Insediamento CCR S. Stefano
INSEDIAMENTO UFFICIALE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI DI S. STEFANO
In data 06/12/2014, presso la sala consigliare del Palazzo Municipale di S. Stefano, si è tenuto l’insediamento ufficiale dei neo eletti consiglieri del Consiglio Comunale dei Ragazzi di S. Stefano di Cadore.
Il Sindaco Alessandra Buzzo ha accolto con piacere le persone lì presenti e ha lasciato la parola al nuovo sindaco dei ragazzi, Nicola Zambelli, frequentante la classe seconda media, che ha presentato il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi e il programma che loro avrebbero in mente di svolgere nei prossimi due anni di mandato.
La riunione è proseguita con la consegna delle borse di studio ai ragazzi più meritevoli e bravi di S. Stefano. C’è stata anche la consegna di un attestato a una dipendente che, dopo tanti anni di onorato servizio, è andata in pensione. Infine c’è stato l’intervento del presidente dell’associazione Lions Club di Pieve di Cadore che ha donato un defibrillatore a disposizione della comunità e delle associazioni sportive di S. Stefano.
Per concludere il sindaco ha ringraziato tutti per la partecipazione, ha fatto un grosso “in bocca al lupo” ai nuovi consiglieri, assessori e sindaco dei ragazzi e ha invitato tutti a fare un brindisi per loro.
Chiara Suani